Bilo Mahon
Appartamenti a Milano con 4 posti letto
Camere da letto / Bagni
Caratteristiche
- 1 in camera
- 3 con sovrapprezzo
- 1 matrimoniale
- 1 bagno completo con doccia
- Abitabile
- Qualità degli interni: Prestige
- Arredamento: Semplice
- Centro urbano
- Distanza mare: + 15 km
Posizione ( apri mappa )
Descrizione Immobile
Bilo Mahon è un appartamento per affitti brevi a Milano, vacanze e soggiorni di lavoro. La casa vacanze offre fino a 4 posti letto. Si trova in posizione strategica, a pochi minuti a piedi da City Life, Arco della Pace e Portello. Di fronte vi è un supermercato aperto 7 giorni su 7.
La dotazione include: smart tv, lavastoviglie, lavasciuga e connessione internet wi-fi gratuita e illimitata in fibra ottica, infissi con doppi vetri, tapparelle elettriche e porta blindata.
La dotazione domestica è completa e raffinata, e comprende dalle lenzuola agli asciugamani, dal bagnoschiuma al sapone.
Bilo Mahon, casa vacanze da 4 posti letto a Milano per soggiorni di pochi giorni
L`appartamento rappresenta il design italiano nella sua massima espressione. Le sue caratteristiche sono il connubio tra moderno, classico e pratico, frutto di un progetto ideato dallo studio di architetti Casa da Suite e realizzato alla fine del 2021.
Bilo Mahon si trova in un palazzo signorile con portineria, al primo piano. Gli spazi interni sono ampi e luminosi. La zona giorno è composta da soggiorno con divano letto matrimoniale, zona pranzo e smart tv, e dalla cucina ben equipaggiata con lavastoviglie, forno, frigorifero, freezer, piano cottura a induzione e microonde.
La zona notte è formata da una camera da letto matrimoniale con ampia armadiatura, situata accanto al bagno finestrato, completo di doccia, bidet, wc, lavabo e lavasciuga. Ogni camera è un mix di colori e luci. L’illuminazione crea un`atmosfera unica, con fonti di luce che nascono da nicchie, vele e lampadari.
Come muoversi a Milano da Bilo Mahon
Bilo Mahon si trova in una posizione ben collegata con il resto della città: sotto casa vi è la fermata del tram delle linee 1, 12, 14 e 19, che portano direttamente in centro, passando per piazza Castello e piazza Duomo.
Con il tram della linea 1 si raggiunge la zona dell’Arco della Pace, per poi arrivare a piazza della Scala, nel cuore del quadrilatero della moda (via Manzoni, via Montenapoleone, via della Spiga).
I bus della linea 43 con fermata-capolinea nella vicina piazza Firenze consentono di andare alla scoperta della movida nei quartieri di Brera, di Corso Como, in piazza Gae Aulenti e nel quartiere Isola. Con i bus della linea 57 (sempre in piazza Firenze) si passa da Chinatown, il folkloristico quartiere cinese di via Paolo Sarpi, per arrivare in largo Cairoli, porta d’accesso per via Dante e quindi piazza Duomo.
Sempre sotto casa ci sono le fermate dei filobus 90 e 91, il cui percorso di quasi 21 chilometri abbraccia in senso circolare l’intera città.
L’appartamento è collocato a cinque minuti d’auto dall’uscita Viale Certosa del tratto urbano delle autostrade A4 (Torino-Milano-Trieste) e A8-A9 (Milano-Varese e Milano-Chiasso, per l’aeroporto di Malpensa).
Cosa vedere a Milano nei paraggi dell`alloggio per affitti brevi fino a 4 persone
Bilo Mahon si trova sulla prosecuzione di Corso Sempione, prospetticamente puntato sull’Arco della Pace, e situato al confine dell’ambita e avveniristica area di Fiera Milano City raggiungibile a piedi, in meno di 15 minuti di piacevole passeggiata. Qui si trova un nuovo polo, la più moderna concezione di città all’avanguardia. Per gli amanti dell’architettura è un’autentica apoteosi.
Spiccano Torre Generali (soprannominata "Lo Storto"), alta 177 metri e caratterizzata dalla sua forma in torsione, Torre Allianz ("il Dritto"), alta 209 metri, edificio più alto della città, e Torre PWC ("Il Curvo"), alta 175 metri, famosa per apparire piegata su se stessa. Nel quartiere è presente il CityLife Shopping District, centro commerciale urbano più grande d’Italia, da un’idea dell’archistar Zaha Hadid.
Molto vicino anche il nuovo centro commerciale Portello, dove fino agli anni ‘80 sorgevano gli stabilimenti Alfa Romeo, un paradiso dello shopping. A piedi si raggiunge anche Casa Milan, la nuova sede della più antica squadra calcistica di Milano, punto di interesse per gli appassionati di calcio e della sua storia.
Per gli amanti del tennis, nel quartiere sorge una vera e propria istituzione dello sport milanese: il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa (via Arimondi, 15), con 16 campi da tennis (nel periodo invernale ne vengono coperti 12), piscina, campo di calcetto in erba sintetica e palestra con una sala fitness dotata di macchinari di ultima generazione.
Disponibilità
Feedback
Valutazione media generale |
|
---|---|
La zona di
Rapporto qualità/ prezzo
|
Dettaglio Feedback
|